Perchè conviene prenotare prodotti su BricoPrice.IT? Prenotare prodotti su BricoPrice.IT conviene perchè garantisce prodotti scelti da esperti del settore per te, usufruendo sempre di prezzi eccezionali in offerta non anticipando nessuna somma di denaro al momento dell’ordine sul sito. _________________________________________________________________________________________________________ Come posso prenotare prodotti su BricoPrice.IT? Selezionando il prodotto desiderato, è possibile aggiungerlo al carrello cliccando su “acquista”. Una volta caricati nel carrello i prodotti desiderati, visualizzare il carrello e cliccare su “vai alla conclusione dell’ordine”. Se non si è già registrati, bisogna effettuare la registrazione al sito; si può a questo punto procedere alla conclusione scegliendo il punto di ritiro (BricoPrice Point) dove si desidera ritirare il prodotto prenotato. _________________________________________________________________________________________________________ Come posso prendere accordi per il ritiro e/o l’eventuale spedizione? Una volta effettuato l’ordine, il referente del Point scelto per il ritiro, ti contatterà telefonicamente per verificare la correttezza dell’ordine e prendere accordi per la consegna del prodotto, che può avvenire come ritiro presso il Point o spedizione all’indirizzo che comunicherai al momento della telefonata di verifica. _________________________________________________________________________________________________________ Entro quanti giorni dall’ordine avviene la chiamata di verifica? La chiamata di verifica avviene entro 2 giorni lavorativi dall’ordine effettuato sul sito BricoPrice.IT. _________________________________________________________________________________________________________ Devo pagare il prodotto al momento dell’ordine? Assolutamente NO. Non devi anticipare alcuna somma di denaro. Il pagamento avverrà nel momento in cui andrai a ritirare il prodotto presso il Point. Se invece hai scelto, durante la chiamata, di verifica di farti recapitare il prodotto presso il tuo indirizzo, dovrai prendere accordi con il Point per il pagamento del prodotto, che in questo caso potrebbe essere richiesto prima della spedizione. _________________________________________________________________________________________________________ Ci sono dei costi di spedizione? Nel caso in cui, durante l a chiamata di verifica del Point, decidi di farti recapitare il prodotto, sarà il Point a comunicarti gli eventuali costi di spedizione. _________________________________________________________________________________________________________ Conviene ritirare il prodotto presso il Point? Sicuramente SI. Puoi approfittare dei consigli di un esperto sull’utilizzo del prodotto che hai scelto. E non solo… su alcuni prodotti, il Point può applicare un’ulteriore sconto dai prezzi già vantaggiosi pubblicati sul sito BricoPrice.IT. _________________________________________________________________________________________________________ Entro quanto tempo devo ritirare il prodotto? Il prodotto va ritirato presso il Point scelto entro 5 giorni lavorativi dalla chiamata di verifica. Qualsiasi altro accordo va concordato telefonicamente con il Point al momento della chiamata di verifica. _________________________________________________________________________________________________________ Posso apportare modifiche al mio ordine? E’ possibile apportare modifiche all’ordine effettuato sul sito, solamente dopo la chiamata di verifica del Point. _________________________________________________________________________________________________________ Posso annullare il mio ordine? E’ possibile annullare l’ordine effettuato sul sito, solamente durante la chiamata di verifica del Point. Sarà il Point stesso ad annullare l’ordine. _________________________________________________________________________________________________________ Dove posso visualizzare una lista dei BricoPrice Point dove è possibile effettuare il ritiro? Puoi visualizzare una lista dei BricoPrice Point cliccando sulla voce “Point” del menù principale. Se desideri visualizzare subito la lista dei Point, clicca qui. _________________________________________________________________________________________________________ Il BricoPrice Point risulta molto lontano per effettuare un ritiro, cosa posso fare? La lista dei Point è in continua elaborazione. Attualmente i Point sono localizzati nelle regioni di Lazio, Toscana e Sardegna. Se i BricoPrice Point risultano troppo distanti per effettuare un ritiro, al momento della conclusione dell’ordine scegli comunque il Point che preferisci; durante la chiamata di verifica ti accorderai per farti spedire e pagare il prodotto.